Short stories :5parte - Occhio indiscreto - inedita (erotico)IL TERZO OCCHIO
Verso sera, quando i colori della costa assumono la luce dell'amore e della dolcezza macchiando qua e là le ombre, Roxi uscì per fare alcuni scatti; aveva bisogno di "sentire" la sua terra, di avvolgersi nelle tinte calde del tramonto. Guidò l'auto di suo padre, una vecchia jeep color verde militare, seguendo il mare si ritrovò ad Arena Bianca. Una splendida insenatura dove la natura incontaminata faceva tremare l'anima per l'emozione. Iniziò subito con qualche scatto in macro, poi scese verso la candida spiaggia e vide due corpi in acqua che in piena solitudine, si trastullavano tra le pacate onde. Ricominciò a scattare evitando di immortalare i due, ma l'uomo e la donna la videro e guardando verso l'obiettivo, iniziarono una sorta di balletto amoroso. Roxi, imbarazzata si fermò e fece per andarsene ma i due la chiamarono a gran voce :" Ehi tu, non andartene, scatta, scatta ancora, dai".
Roxi non rispose, rimase ferma con l'obiettivo rivolto verso la sabbia, guardò la coppia avvicinarsi sorridente.
"Scusatemi, non vi avevo visto. Non voglio disturbare, me ne vado, scusate davvero, non era mia intenzione".
"No, non te ne andare." Fu lei a parlare per prima. "A noi piace essere fotografati, non ci imbarazza, anzi!".
"Fai qualche scatto per noi, ti va? Ti compro tutte le fotografie che farai" - disse l'uomo incoraggiandola a seguirli sul bagnasciuga.
Roxi avrebbe potuto rifiutarsi e girare sui suoi tacchi, ma quella coppia di nudisti la intrigava.
Iniziò a scattare. Le mani, le bocche che avide si cercavano. L'intreccio dei loro corpi tra gli spruzzi. Più scattava e più la coppia si eccitava.
Le dita di lui sfiorarono, delicate e vigorose al tempo stesso, il clitoride ormai gonfio; le sapienti mani di lei impugnarono saldamente il pene fino a che i loro sospiri ansimanti mutarono in gemiti di piacere, profondi, estremamente sensuali, per lasciare spazio all'amplesso che arrivò come un'onda liberatoria e vorticosa.
Tornando verso casa Roxi si accese una sigaretta, aspirando profondamente si guardò nello specchietto dell'auto e sorrise.
Immagine in artedigitale by ©Raffreefly
Commenti
Posta un commento